Connect with us

HANNO DETTO

Conferenza stampa Pavlovic: «Il mister mi lascia libero. Addio la scorsa estate? Non penso a questo»

Milan news 24

Published

on

Pavlovic

Conferenza stampa Pavlovic, il difensore centrale del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida con la Roma

Strahinja Pavlovic protagonista assoluto in Milan-Roma, al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa. Il difensore centrale serbo ha risposto così alle varie domande:

SULLA VITTORIA E LE CONSEGNE DEL MISTER«Importante vittoria. Mi piace correre, il mister mi lascia libero e io sono contento di aver segnato in quel contropiede».

COSA E’ CAMBIATO QUEST’ANNO? «Come ho detto, la Serie A è molto difficile rispetto agli altri campionati. C’è molta tattica e il mio primo anno non è stato semplice. Ho dovuto imparare quando correre, quando aspettare, come fare l’uno contro uno. Poi io cerco di lavorare sempre. Mister Allegri mi ha migliorato, come giocatore e come squadra».

POTEVA ANDARE VIA IN ESTATE«Onestamente, io non penso questo. Io all’inizio della stagione ho avuto molti obiettivi qui, non ho mai pensato altro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.