Conferenza stampa Diaz: «Il Milan è come una famiglia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conferenza stampa Diaz: «Il Milan è come una famiglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Diaz: le parole del giocatore rossonero alla vigilia di Milan Atletico Madrid, seconda giornata di Champions League

Brahim Diaz prepara il match casalingo contro l’Atletico Madrid. Appuntamento fissato per lunedì 27 settembre alle ore 12,00 con Milannews24 che segue LIVE le sue dichiarazioni.


Sulla svolta della carriera con il MilanHo sempre avuto la fiducia del mister e del club, non solo in quella partita contro la Juve. Ho sempre sentito una fiducia dall’ambiente e non mi è mai mancata»

Sulla fiducia dei giovani in Italia: «Si qui ci sono molti giovani di talento e stanno spiccando il volo in questi mesi. Dipende molto dal livello di un giocatore. Non è tanto diverso dalla Spagna»

Eredità di Calhanoglu: «L’unico obiettivo è aiutare la mia squadra con i gol e gli assist. Faccio solo il meglio e questa è la cosa più importante. C’è voglia di vincere e fare bene».

Sul derby con l’Atletico Madrid: «Il fatto che provenga dal Real influenza la situazione, ma ora gioco nel Milan e l’unica cosa importante sono i tre punti».

Sui singoli dell’Atletico: «La rosa è ampia con giocatori di talento. Sono una squadra molto forte, che lavorano insieme per tutti i novanta minuti».

Sulla leadership della squadra: «Vale la regola dell’uno per tutti tutto per uno. Siamo come una famiglia ed è grazie anche al mister se stiamo raggiungendo certi risultati. Sono contento di questa fiducia, ma è merito della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.