Allegri 'crede' nel Milan: pretattica o realtà? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allegri ‘crede’ nel Milan: pretattica o realtà?

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri

Non sono passate inosservate le parole di Massimiliano Allegri nei confronti del Milan in conferenza stampa

Tra una settimana si saprà già l’esito di Milan-Juventus, match di cartello dell’undicesima giornata di Campionato ma prima i rossoneri affronteranno Genoa e Chievo mentre i bianconeri sono attesi dalla trasferta di Udine prima dell’infrasettimanale contro la SPAL.

COME GIUDICARE LE PAROLE DI ALLEGRI – Le tre sconfitte consecutive contro Sampdoria, Roma e Inter hanno fatto sprofondare la squadra di Montella al decimo posto, già a sette punti di ritardo dalla quarta casella, ad oggi posizione minima da raggiungere per poter approdare in Champions League. Quarta casella occupata, ad oggi, dalla Lazio che però vanta gli stessi punti della Juventus. Il tecnico bianconero Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese, ha risposto anche al quesito sui rossoneri, accendendo le prime luci in vista dell’appuntamento di sabato:

«Il Milan sta arrancando come risultati ma verrà fuori e lotterà per un posto tra i primi quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.