Comunicato Lega Serie A: le gare delle 20:30 dovranno iniziare in contemporanea - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Comunicato Lega Serie A: le gare delle 20:30 dovranno iniziare in contemporanea

Pubblicato

su

Lega Serie A

In occasione dell’ultima giornata di campionato, la Lega Serie A ha specificat che le gare delle 20:30 saranno iniziate in contemporanea

Una sola giornata al termine del campionato, ma ancora tanta, tantissima posta in palio. Mai forse come quest’anno la corsa Champions e quella salvezza sono state così combattute. All’ultima curva saranno infatti tantissime le squadre a giocarsi gli obiettivi stagionali. Proprio per questo la Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, ha specificato che le partite in programma per le 20:30 di domenica 26 maggio dovranno iniziare in contemporanea. Si dispone quindi, per Spal-Milan, Inter-Empoli e Atalanta-Sassuolo, che il termine di tolleranza per la presentazione delle squadre sia ridotto a cinque minuti. Ecco il comunicato ufficiale:

«Rilevata la specifica esigenza che, nell’ultima giornata del Campionato di Serie A
TIM 2018/2019, il seguente gruppo di gare abbia inizio in contemporanea:
Domenica 26 maggio 2019 ore 20.30
ATALANTA – SASSUOLO
CAGLIARI – UDINESE
FIORENTINA – GENOA
INTER – EMPOLI
ROMA – PARMA
SPAL – MILAN
visto l’art. 54, comma 3, delle NOIF;
si dispone che il termine di tolleranza per l’attesa della presentazione delle squadre in campo, previsto dall’art. 54, comma 2, delle NOIF, sia ridotto a 5 minuti 5 minuti 5 minuti per le sopra elencate gare del Campionato di Serie A TIM, valide per la 19ª giornata di ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.