L'inaspettato cambio di linea del Milan sulla vicenda Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’inaspettato cambio di linea del Milan sulla vicenda Bonucci

Pubblicato

su

Dopo la smentita di ieri, il Milan riporta un nuovo commento ufficiale alla vicenda Bonucci: questa volta c’è un cambio di linea

Bonucci al Manchester City, Bonucci al Chelsea. Dopo aver trattato di Donnarumma per intere settimane, l’attenzione mediatica si è spostata addosso al difensore ex Bari e Juventus, il cui impatto in rossonero è stato decisamente al di sotto delle attese.

IL COMMENTO DEL MILAN – Il club rossonero, dopo aver smentito nella giornata di ieri la notizia di un malcontento di Bonucci, è tornato sull’argomento anche durante la rassegna stampa di questa mattina. Ciò che si denota, però, è un cambio di linea che, per i più maligni, pare già un’apertura ad un’eventuale cessione estiva:

«Si avvicina la partita con l’Atalanta, una gara alla quale tutto il Milan tiene moltissimo. La settimana di lavoro a Milanello deve essere ulteriormente onorata, con intensità e determinazione sul campo. A questo tiene molto la squadra e a questo tiene molto il suo capitano, su cui si continua a notare la ricerca di trame oscure dove in realtà non ci sono. Appartengono sostanzialmente alla normalità, invece, i contatti fra grandi protagonisti: quando c’è stima e affetto, sono cose che fanno parte del mondo del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.