Bonucci ceduto a gennaio, il Milan polemizza: «Ora vi ricordate di Leo?» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci ceduto a gennaio, il Milan polemizza: «Ora vi ricordate di Leo?»

Pubblicato

su

Bonucci

Alle voci riguardanti una possibile cessione di Leonardo Bonucci a gennaio, il Milan risponde con pugno duro: «Facile passare dagli sfottò al possibile abbandono»

In relazioni alle tante voci apparse questa mattina sui quotidiani sportivi nazionali e non (da Repubblica a La Gazzetta dello Sport) riguardo l’esistenza di un ipotetico piano di fuga di Leonardo Bonucci dal Milan, la società rossonera ha così risposto: «Ma che bella la riscoperta di Bonucci! Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente. Non solo: lo farà anche formalmente. Perché Leonardo Bonucci crede totalmente nel progetto Milan e questo dimostra che le storie pre-natalizie sono assolutamente basate sul nulla. Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa».

Secondo alcune prime pagine dei quotidiani, che noi di Milan News 24 abbiamo debitamente deciso di non riportare, Leonardo Bonucci sarebbe apparso scontento e frustrato dal disastroso inizio di stagione fino ad ora fatto in maglia rossonera e starebbe aprendo ad una propria cessione a gennaio con Real Madrid e Manchester City in testa per accaparrarselo.

Si tratta dell’ennesimo attacco frontale al Milan, partorito dagli organi di stampa, atto a destabilizzare un ambiente alla ricerca di serenità e compattezza che ha deciso di andare in ritiro forzato proprio per non cadere nell’errore di sfilacciarsi a causa delle frequenti voci extra-calcistiche proveniente dalle testate giornalistiche nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.