Romagnoli: «La Juve? Non eravamo favoriti neanche lo scorso anno» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Romagnoli: «La Juve? Non eravamo favoriti neanche lo scorso anno»

Pubblicato

su

romagnoli

Intervistato da Premium Sport a fine partita, ecco le considerazioni di Alessio Romagnoli dopo il 4-1 maturato contro il Chievo Verona

Buona la prestazione di Romagnoli al centro della difesa. Ecco le parole dell’ex centrale della Roma ai microfoni di Premium: «Oggi era importante vincere per uscire da questo periodo, abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così. Bonucci? Siamo tutti responsabili con o senza di lui, sono uscite tante cose non vere. Speriamo contro la Juventus in una bella partita, arriviamo con il morale alto e consapevoli di poter fare una grande gara. Nazionale? Spero in una chiamata, sta a me e devo giocare bene quest’anno».

SU CALABRIA- «Davide perdeva sangue dal naso, parlava e stringeva la mano perciò stava bene. Facciamo tutti un grande in bocca al lupo e deve riprendersi presto. Sappiamo di essere un grande gruppo, oggi abbiamo dato tutto quello che avevamo e infatti abbiamo vinto. Vinto per il mister? Dovevamo vincere anche e soprattutto per noi».

SULLA JUVENTUS- «Creare grattacapi alla Juve? L’abbiamo dato qualche grattacapo anche l’anno scorso, perciò niente di nuovo». (ride facendo riferimento al successo di San Siro e Doha della passata stagione)

Le parole di Romagnoli sulla Juventus aprono di fatto una sfida nella sfida a pochissimi giorni dal big match che potrebbe davvero rappresentare la svolta per la squadra di Montella. A queste partite ci si arriva carichi, la gara sarà ovviamente molto aperta, Romagnoli non ha paura e lo ha dichiarato apertamente. Dopo i 4 goal di stasera potrebbe essersi sbloccato qualcosa, la parola al campo, sabato alle 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.