Suso: «Domani servono tre punti, ultimamente successo un po' di tutto» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Suso: «Domani servono tre punti, ultimamente successo un po’ di tutto»

Pubblicato

su

Il Milan è chiamato ad una riscossa e la trasferta di Verona con il Chievo non sarà facile: il messaggio di Suso

Senza Bonucci (leggi qui) e senza Bonaventura (leggi qui), il Milan è partito alla volta di Verona per cercare di interrompere l’emorragia di risultati negativi con Montella a caccia di una vittoria che risulta necessaria per rinsaldare una panchina alquanto scricchiolante.

LA CARICA DI SUSO – Ci sarà sicuramente Suso, apparso uno dei migliori (o dei meno peggio) contro il Genoa nonostante l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Bonucci al 25′. L’esterno rossonero carica l’ambiente, provando a cancellare le recenti delusioni e fissando l’obiettivo, con un messaggio sul proprio profilo Instagram:

«È successo di tutto ultimamente. Ma siamo ancora in tempo per guardare in alto. Servono 3 punti domani.  Per noi, per la società, per il mondo Milan, per il mister, per la nostra gente. Forza Milan. Domani più che mai. Tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.