Champions, Milan ora a meno 12: ancora impossibile? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Champions, Milan ora a meno 12: ancora impossibile?

Pubblicato

su

calhanoglu

Roma ed Inter rallentano, il quarto posto Champions per il Milan ora è distante 12 punti, una cifra grande ma non enorme, dunque raggiungibile ma con il massimo sforzo a partire dalla gara di domenica

Si riducono sensibilmente i punti di distanza tra il Milan ed il quarto posto Champions, davanti la corsa rallenta, Roma ed Inter non riescono più a vincere e ad inizio stagione sembravano imprendibili ora la tendenza sta cambiando e nuovi scenari non esitano ad aprirsi. Il Milan inizia a giocare, le altre rallentano, ora i punti di distanza dal quarto posto Champions sono 12 e in quella quarta posizione c’è l’Inter, forse uno stimolo in più per dare il via alla rincorsa più difficile di sempre.

LAZIO- Il primo ostacolo si chiama Lazio, una squadra dalla media realizzativa da scudetto, vincere domenica vorrebbe davvero dire che il vento è cambiato, ovviamente sarà una battaglia dal primo all’ultimo minuto, al momento la squadra di Inzaghi sul piano tecnico non ha rivali, avendo dimostrato nelle ultime due uscite di potre giocare alla grande anche senza Immobile. Domenica sapremo dunque se la rincorsa del Milan al quarto posto è ancora possibile, 12 punti non sono una cifra spropositata soprattutto se manca un intero girone di ritorno. Prima però la Lazio, dunque un passo alla volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.