Hellas Verona Woman Milan: risultato e tabellino della sfida al femminile
Connettiti con noi

News

C’è un Milan che vince: le ragazze di Morace superano il Verona e sono prime

Pubblicato

su

Milan Femminile

Il Milan Femminile batte per 1 a 0 l’Hellas Verona Woman allo stadio Olivieri ed è primo in campionato davanti a Juventus e Sassuolo

Mentre la squadra di Gennaro Gattuso sta vivendo un momento difficile e questa sera è chiamato ad una prova di orgoglio contro la Sampdoria, c’è un Milan che invece sta ottenendo risultati straordinari nonostante sia nato ufficialmente solamente il giugno scorso. Questa mattina le ragazze guidate da Caterina Morace hanno battuto oggi in trasferta l’Hellas Verona allo stadio Olivieri e sono prime in campionato. Le rossonere con 13 punti ottenuti nelle prime 5 giornate staccano di 3 lunghezze Juventus Woman e Sassuolo, appaiate a 10 punti. La squadra ottiene la vittoria per 1 a 0 grazie alla rete di Valentina Giacinti su assist di Manuela Giugliano messa a segno alla fine del primo tempo. All’attaccante rossonera era stato annullato in precedenza un gol su dubbio fuorigioco.

TABELLINO

HELLAS VERONA WOMAN – MILAN 0-1

Marcatori: Giacinti (39′ pt)

Hellas Verona Woman: Forcinella, Osetta (Giubilato 14′ st), Bardin, Ambrosi, Molin, Nichele, Wagner, Dupuy, Baldi, Pasini, Harsanyova. All. Di Filippo.

Milan (4-3-1-2): Korenciova; Heroum, Fusetti, Mendes, Tucceri (Zigic 1′ st); Alborghetti, Thaisa Moreno, Carissimi; Giugliano (Longo 20′ st); Sabatino (Rizza 46′ st), Giacinti. All. Morace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.