Castillejo, l'Eintracht ci ha provato: il ds conferma il tentativo last minute
Connettiti con noi

Calciomercato

Castillejo, l’Eintracht ci ha provato: il ds conferma il tentativo last minute

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte ha confermato di aver provato a prendere Castillejo nelle ultime ore di mercato

Fredi Bobic, direttore sportivo dell’Entraicht Francoforte, ha dichiarato ai microfoni di Kicker di aver provato ad acquistare Samu Castillejo in prestito nelle ultime ore di mercato. L’affare però è sfumato all’ultimo. Le sue dichiarazioni.

«Alle 15 abbiamo avuto la possibilità che il giocatore potesse essere sul mercato. Conosco il giocatore, lo conoscevamo tutti. Ho saputo di alcuni contatti personali. E’ stato tutto molto veloce, ma non c’era il tempo perché avremmo dovuto rescindere il contratto con il Milan. In quei momenti deve andare tutto bene. Queste sono cose che possono funzionare e a volte no, è il lavoro. Ne è venuta fuori una grande storia solo quando i media hanno improvvisamente detto che era già finita. Ad essere onesti: alle 17 sapevo che non ce l’avremmo mai fatta.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.