Cassano: «Non mi piacciono molti giocatori, in Serie A solo due»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano: «Non mi piacciono molti giocatori, in Serie A solo due»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Intervistato da il Secolo XIX, Antonio Cassano si è soffermato sull’attuale livello della Serie A. Eccole sue parole

Intervistato da il Secolo XIX, Antonio Cassano si è soffermato sull’attuale livello della Serie A:

«Guardo poche partita. Il Barcellona se gioca Messi. Il City di Guardiola perché c’è sempre qualcosa da imparare. Il Leeds del “Loco” Bielsa perché lo adoro. In Serie A soprattutto l’Atalanta. Gasperini è unico in Italia. Propone un ottimo gioco con calciatori medi».

LA SAMPDORIA – Il mio cuore è blucerchiato ma non la vedo quasi mai. Un giorno esco di casa, incontro un signore che mi dice “Antonio stasera la vedi la partita?”. E io “Quale?”. Era l’ultimo derby… non sapevo nemmeno che ci fosse. Poi l’ho visto, nella sua bruttezza meglio il Genoa della Samp. Ma mi sono chiesto alla fine, “che roba è?”. Se dovessi indicare un calciatore di A che mi piace farei fatica. Due, Ilicic che prova sempre qualcosa di diverso e Insigne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.