Cassano: «Ibra può rialzare il Milan, l'80% non merita quella maglia»
Connettiti con noi

News

Cassano: «Ibrahimovic può rialzare il Milan, l’80% non merita quella maglia»

Pubblicato

su

Ibrahimovic Cassano

Antonio Cassano si è espresso riguardo al ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: ecco le parole dell’ex fantasista rossonero

Intervenuto su Sky Sport, Antonio Cassano ha così parlato riguardo al ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Ecco le sue parole:

«Ibra è impressionante, farà ancora la differenza. Il Milan si può rialzare con lui, daranno tutti il 110%. Ora 80-85% dei giocatori non meritano quella maglia. Se vedrà qualcuno che si allena male alzerà la voce. Lui vuole tutti al massimo. Anche se ha 39 anni ha dimostrato di fare la differenza: in MLS ha giocato 50 partite segnando oltre 40 gol, è vero che a livello tecnico in America il livello è basso ma dal punto di vista atletico e fisico sono dei professionisti e Zlatan ha dimostrato di essere dominante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.