Caso Belotti: le scuse di Fassone al Torino - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caso Belotti: le scuse di Fassone al Torino

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’AD del Milan Marco Fassone si sarebbe scusato con il Torino in merito a Belotti

Le parole di Mirabelli (leggi qui) nei confronti dell’attaccante del Torino hanno provocato malumori in casa granata perché sono state apprese come mancanza di rispetto verso la maglia gloriosa del Toro, giudicata di ‘Serie B’ rispetto a quella rossonera.

LA RISPOSTA DI FASSONE – Secondo Tuttosport, l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone si sarebbe prontamente scusato con i dirigenti granata in un secondo tempo per evitare incidenti diplomatici o problemi in eventuali trattative presenti (Niang) e, magari, future. In realtà non è la prima volta che il Milan risponde alle domande su Belotti, risposte per altro in sintonia con le uscite pubbliche del Gallo, dichiarato tifoso rossonero dalla nascita.

POLEMICA STERILE – Il Torino è e resta una delle squadre più gloriose della Serie A ma la storia del Milan è superiore rispetto ai granata ed è normale che un giocatore possa aspirare a giocarci. Appare, dunque, una polemica sterile – dipende quasi sempre dalle volontà del giocatore, senza alcuna vena polemica – ma, d’altronde, il Milan fa e farà sempre discutere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.