Carta Cuore Rossonero: come avere la tessera del tifoso del Milan
Connettiti con noi

News

Carta Cuore Rossonero Online: quanto costa, quali servizi offre e come averla

Pubblicato

su

Curva Milan

La Carta Cuore Rossonero è lo strumento definitivo per ogni tifoso del Milan. Ecco quanto costa, cosa offre e come averla

La Carta Cuore Rossonero è il biglietto da visita di ogni tifoso del Milan e uno strumento utile per migliorare l’esperienza allo stadio. La fidelity card permette di caricare l’abbonamento o i biglietti delle singole partite e di acquistarli anche in caso di restrizioni alla vendita previste dalle Autorità. La tessera del tifoso è imprescindibile per seguire i rossoneri in trasferta. Tramite il cambio di nominativo è inoltre possibile ottenere l’accesso allo stadio da parte di un’altro possessore della Carta Cuore Rossonero.

Carta Cuore Rossonero: le promozioni

Con la Carta Cuore Rossonero hai il 10% di sconto sugli acquisti dei prodotti a marchio Milan nei negozi ufficiali fisici e virtuali del club di via Aldo Rossi. Inoltre, hai la possibilità di accedere al museo Mondo Milan, che si distingue per un percorso multimediale e l’esposizione di cimeli storici che ripercorrono la gloriosa storia rossonera, al prezzo speciale di 12 euro.

Carta Cuore Rossonero: come averla

La Carta Cuore Rossonero ha un costo di 15 euro più spese di spedizione è può essere richiesta:

  • Online: la consegna al recapito segnalato verrà effettuata in 15-30 giorni. Il codice della card, necessario per accedere ai servizi di biglietteria e promozioni, viene inviato per e-mail entro 2 giorni lavorativi dopo la verifica dei dati anagrafici.
  • Presso la biglietteria di Casa Milan, all’interno del Milan Store, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18. Il servizio per l’emissione della Carta Cuore Rossonero non è attivo nei giorni della partita casalinga del Milan.

La tessera del tifoso ha validità stagionale e la scadenza è fissata al 30 luglio dell’anno corrente. Per sottoscrivere la Carta Cuore Rossonero online sono necessari un documento d’identità, foto digitale tipo fototessera (formato Jpeg e con volto chiaramente visibile) e carta di credito o prepagata. Presso la biglietteria di Casa Milan sarà necessario presentarsi personalmente dotati di documento d’identità, codice fiscale e foto formato tessera che potrà essere comunque scattata al momento. Se la Carta Cuore Rossonero è destinata ad un minore, l’adulto dovrà presentare sia i suoi documenti sia quelli del ragazzo/a.

Se la vostra tessera è scaduta il costo del rinnovo è di 15 euro ed è prevista l’emissione di una nuova fidelity card con un codice identificativo differente. Il rinnovo può essere richiesto sia online sia presso la biglietteria di Casa Milan. Eventuali abbonamenti o biglietti caricati verranno automaticamente trasferiti sulla nuova Carta Cuore Rossonero. Per qualsiasi altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.