Carrasco si allontana dal Milan: stipendio troppo alto - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carrasco si allontana dal Milan: stipendio troppo alto

Pubblicato

su

Carrasco

Carrasco si allontana dal Milan: l’esterno offensivo belga non vuole rinunciare allo stipendio percepito in Cina, Leonardo deve guardare altrove

Sono tanti i movimenti potenziali del Milan intavolati in questi primi giorni di calciomercato invernale, i rossoneri però dopo aver visto annullarsi le possibilità di vedere arrivare Ibrahimovic e Muriel ora potrebbero dover nuovamente cambiare obiettivo. Il nome in questione è quello di Yannick Carrasco, esterno offensivo belga 25enne attualmente in forza al Dalian Yifang in Cina. Leonardo e Maldini nelle ultime ore avrebbero effettuato un sondaggio per il giocatore ma la valutazione da 30 milioni (aggirabile con una proposta di prestito) e soprattutto lo stipendio percepito da Carrasco in Cina – circa 10 milioni di euro – sembrano essere l’ostacolo più grande per gli operatori di mercato rossoneri.

Ora Leonardo e Maldini dovranno ridisegnare le proprie strategie di mercato focalizzando le attenzioni anche su un possibile arrivo a centrocampo: sempre più lontano l’arrivo di Cesc Fabregas, che da poco ha raggiunto il traguardo delle 500 presenze in Premier League, ormai molto vicino alla firma con il Monaco dell’ex compagno e amico fraterno Thierry Henry. Un inizio di calciomercato difficile per i rossoneri che hanno visto sfumare piano piano tutti gli obiettivi prefissati in queste prime ore di attività ufficiale, la sessione invernale durerà tuttavia tutto il mese di gennaio e il tempo di trovare i profili giusti per permettere a Gattuso di perpetuare la propria corsa al quarto posto c’è tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.