Cardinale Milan, il numero uno di RedBird pronto a fare chiarezza
Connect with us

News

Cardinale Milan, il numero uno di RedBird pronto a fare chiarezza: da Furlani a Ibrahimovic, ecco cosa filtra

Published

on

Cardinale

Cardinale Milan, il patron rossonero deve definire precisamente i ruoli di Ibrahimovic e Furlani all’interno della dirigenza rossonera

Dalle colonne del Corriere della Sera, Arianna Ravelli ha commentato:

PAROLE – «Dall’altra parte, anche nelle giornate che si aggiustano, il tifoso milanista non può non aspettare con ansia la fine di una stagione che lo ha già costretto a vedere di tutto. La pantomima del comunicatore dell’allenatore che comunica all’insaputa di chi lo paga era stata la penultima scena. L’ultima è la gara a Lecce di ieri dove, ai soliti orrori difensivi, sono seguiti 20’ di buona qualità: il timore è restare in una lunga agonia, perché questo Milan ha già sprecato ben altre illusioni di svolta (su tutte la rimonta a Riad proprio sull’Inter) e questa vittoria contro l’ex Giampaolo è stato il risultato di una buona dose di episodi casuali, prima tutti negativi (due gol annullati), poi favorevoli (l’autogol dopo pallone ciccato da Joao Felix). Restano i derby di Coppa Italia, che con questo tasso di volubilità possono dirsi aperti. Ma il tempo non sarà vano soprattutto se sarà impiegato per fare chiarezza a livello societario: un ds e poi ruoli definiti, dall’ad Furlani al consulente Ibra».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.