Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello sul Milan: «Succedono cose mai viste in questa squadra!»

Milan news 24

Pubblicato

su

Capello

Le dichiarazioni di Fabio Capello riguardo il momento del Milan, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport

Le dichiarazioni di Fabio Capello riguardo il momento del Milan, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

PAROLE – «Al Milan succedono cose mai viste. Può essere che l’esterno sinistro francese abbia problemi extra-calcio, è in un momento così. Se invece fosse un capriccio sarebbe diverso. Ma la certezza è che non è lo stesso Theo dello scorso anno. Calabria? Contro la Stella Rossa non ha aiutato. Come uomo mi sembra a posto, ma come capitano non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto uscendo dal campo al momento della sostituzione.

Fonseca ha detto che vuole giocatori come Abraham e Camarda pronti a morire per il Milan? Ha completamente ragione, perché è vero che al Milan stanno mancando più giocatori come loro. I giocatori non rendono come dovrebbero, hanno poca voglia. Quando perdono palla non c’è nessuna rabbia nell’andare a recuperarla, nessuna aggressività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.