Capello: «Ibra a Sanremo? Ecco cosa gli avrei risposto. Anche se...»
Connettiti con noi

News

Capello: «Ibra a Sanremo? Ecco cosa gli avrei risposto. Anche se…»

Pubblicato

su

Capello ha parlato al Corriere dello sport, menzionando anche Milan ed Ibra, alla precisa domanda su cosa nel pensa di questo evento

Capello ha parlato al Corriere dello sport, menzionando anche Milan ed Ibra, alla precisa domanda su cosa nel pensa di questo evento.

GLI AVREI DETTO SEMPLICEMENTE- «Gli avrei detto semplicemente: no. Ma qui ci sono contratti firmati in tempi diversi». 

TEMPI DIVERSI- Capello ammette la difficoltà che lui stesso avrebbe avuto nel negare la possibilità ad Ibra di andare a Sanremo proprio perchè regolata da contratti e accordi presi prima del rinnovo con il Milan. Ad ogni modo l’ex tecnico rossonero usa le parole giuste: tempi diversi. Al di là dei contratti potrebbe dire esattamente che i tempi sono esattamente diversi rispetto a quando si “poteva” e bastava dire un semplice no. Ora appare tutto meno rigido nella forma e anche alcuni tecnici si stanno adeguando per evitare crisi interne di spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.