Milan, Biglia è recuperato: il verdetto su Borini e Calhanoglu - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, Biglia è recuperato: il verdetto su Borini e Calhanoglu

Pubblicato

su

biglia

Ci sono novità dal fronte infortunati in casa Milan: da Biglia a Calhanoglu, ecco il punto della situazione

Attraverso una nota sul sito ufficiale, il Milan chiarisce la situazione sui sei giocatori infortunati, eccezion fatta per Andrea Conti, il cui percorso riabilitativo è ancora lungo.

IL PUNTO – Il medico sociale rossonero Stefano Mazzoni, come di consueto, ha fatto il punto sullo stato di salute dei rossoneri. Partendo dalle buone notizie: Lucas Biglia, dopo una sindrome influenzale, è nuovamente a disposizione di Mister Gattuso, così come Davide Calabria e Ignazio Abate, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e si sono allenati con il resto del gruppo. Fabio Borini, invece, ha un problema alla caviglia sinistra: la sua situazione verrà monitorata di giorno in giorno, per determinare se potrà essere convocato per la trasferta di Benevento. Infine Hakan Calhanoglu: il turco ha avvertito un problema al polpaccio destro durante l’ultimo allenamento, ma per valutarne l’entità serviranno 48 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.