Calhanoglu ha la febbre, a riposo con la Lazio: Gattuso ha scelto Castillejo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu ha la febbre, a riposo con la Lazio: Gattuso ha scelto Castillejo

Pubblicato

su

Gattuso Calhanoglu

Calhanoglu ha subito un attacco febbrile nella giornata di ieri e questa sera contro la Lazio riposerà: dentro Castillejo

Hakan Calhanoglu ha subito un attacco febbrile nella giornata di ieri e, nonostante sia nella lista dei convocati diramata da Gattuso, non partirà dall’inizio nella sfida di questa sera con la Lazio e probabilmente resterà a riposo per tutti i novanta minuti. Il trequartista turco è un elemento fondamentale per Gennaro Gattuso che vorrà presumibilmente tutelarlo in vista della gara di domenica contro il Torino fondamentale per la ricorsa Champions. A sostituirlo questa sera con la Lazio ci sarà Samu Castillejo schierato esterno sinistro nel tridente avanzato al fianco di Piatek e al lato opposto di Suso.

Per sopperire alla contemporanea assenza di Lucas Paqueta, ancora acciaccato, il tecnico calabrese avrebbe scelto di puntare sul 3-4-3 con Mattia Caldara, Romagnoli e Musacchio nel terzetto difensivo; centrocampo muscolare con Bakayoko e Kessie al centro e Laxalt e Calabria sugli esterni. Ecco la possibile nuova formazione che vedrà il Milan scendere in campo questa sera contro la Lazio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia:

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. All.: Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.