Calciopoli: Luciano Moggi lancia accuse pesanti al Milan
Connettiti con noi

News

Calciopoli: Luciano Moggi lancia accuse pesanti al Milan

Pubblicato

su

Moggi

L’ex dirigente della Juventus, ha lanciato pesanti accuse al Milan in merito ai noti fatti del 2005 denominati ‘Calciopoli’

Luciano Moggi, storico membro della Triade dirigenziale della Juventus e personaggio principale della vicenda divenuta famosa alle cronache con il nome di ‘Calciopoli’ è tornato a parlare dell’argomento, in particolar modo lanciando pesanti accuse nei confronti del Milan.

In un lunghissimo post su Facebook, intitolato “Le bugie di Carraro su Calciopoli e i designatori”, Moggi accusa oggi il Milan di essere stato in combutta con i vertici arbitrali per alterare le designazioni e, di conseguenza, i risultati delle partite. Specialmente l’arbitro Pierluigi Collina, accusato di allenarsi con una casacca che aveva per sponsor lo stesso del Milan dell’epoca (ovvero la casa automobilistica tedesca Opel, ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.