Calciomercato, Zapata: Genoa? Il colombiano deve rimanere al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Zapata: Genoa? Il colombiano deve rimanere al Milan

Pubblicato

su

zapata milan

Cristian Zapata è e sarà un giocatore del Milan destinato a rimanere in rossonero, in quanto figura di spicco tra i difensori di Gattuso nonostante non sia mai stato considerato tra i titolari

Non è sicuramente uno dei titolari in casa rossonera ma quando è stato chiamato ha sempre fatto il suo più o meno bene ma l’ha sempre fatto. Oggi Cristian Zapata rappresenta una delle poche valide alternative ai titolari di Gattuso, un elemento fondamentale dunque, del quale il tecnico rossonero non può fare a meno e quasi sicuramente sarà così.

NON SE NE PARLA- L’entourage che gestisce le prestazioni professionali del giocatore smentisce le recenti indiscrezioni relative ad un possibile passaggio del difensore del Milan al Genoa. Gli agenti del difensore colombiano Contattati da pianetagenoa1893.net,  hanno deliberatamente affermato “di non sapere nulla circa l’ipotesi Genoa”. Una pista, quella per portare Zapata in rossoblù che viene definita al momento “neanche minimamente percorribile”.

FASE CONTRATTUALE- Tuttavia Zapata nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza del Milan per discutere della propria condizione contrattuale, la scadenza sarebbe prevista per giugno 2019. Una situazione dunque in evoluzione ma quanto detto sull’importanza di Zapata al Milan rimane un capo saldo, al momento Gattuso non può privarsi del difensore che oltretutto non avrebbe alcuna intenzione di andare via.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.