Calciomercato Milan, uscite: Paletta deciso a rimanere come l'estate scorsa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, uscite: Paletta deciso a rimanere come l’estate scorsa

Pubblicato

su

paletta milan

Il Milan lavora soprattutto con gli esuberi, sono diversi i giocatori destinati a lasciare la squadra e tante le squadre intenzionate ad avviare le trattative, a tener banco la posizione di Paletta

L’estate scorsa alla Lazio (con probabile inserimento da titolare) preferì la panchina del Milan, ad oggi il campo non l’ha praticamente mai visto ma continua ad ostinarsi nel voler rimanere creando non pochi problemi alla società rossonera. Gabriel Paletta ancora protagonista del mercato in uscita, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il difensore argentino avrebbe diverse pretendenti, ma per ora non avrebbe nessuna intenzione di lasciare Milan, così da tenere in blocco la gestione degli affari esattamente come l’estate scorsa.

MUSACCHIO-Sono dunque tanti i club che seguono costantemente i giocatori del Milan nonostante una prima parte di stagione da dimenticare, almeno per quanto riguarda il campionato.  Tra questi, ci sarebbe anche Mateo Musacchio: sempre secondo Gazzetta il difensore argentino è costato la scorsa estate 18 milioni di euro e quindi non andrebbe via a prezzi scontati.

GUSTAVO GOMEZ-Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, all’Udinese piace Gustavo Gomez, difensore in uscita da tempo dai piani del Milan e seguito anche dal Boca Juniors, che ne avrebbe chiesto il prestito con diritto di riscatto ai rossoneri. Mirabelli e Fassone vorrebbero cedere il paraguaiano in Argentina, incassare dunque il l’intero costo del cartellino da girare poi all’Udinese per Jankto come sopra citato, previo aggiunta per arrivare a coprire l’intero costo del cartellino del giocatore ceco. Tuttavia il club di Pozzo ha altri progetti: scambio di prestiti con obbligo di riscatto. L’Udinese valuta Jankto 25 milioni di euro trattabili, il Milan non va oltre ai 18Di contro il Milan vorrebbe mantenere la valutazione di Gomez ad 8 milioni di euro, ai quali aggiungerne 10 per l’acquisto a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.