Calciomercato Milan, Sottil confermato? Scambio inaspettato
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, Sottil confermato? Scambio inaspettato all’orizzonte. I dettagli

Published

on

Sottil

Calciomercato Milan, Riccardo Sottil viaggia verso la permanenza in vista della prossima stagione: scambio alla pari con Adli

Come riportato da Tuttosport, nel calciomercato Milan uno dei calciatori dal quale ricavare un determinato tesoretto in vista della prossima estate è sicuramente Yacine Adli, centrocampista legato al club rossonero da un contratto fino al 2026 e attualmente in prestito alla Fiorentina con diritto di riscatto fissato a 10.5 milioni di euro.

L’idea delle due società è quella di procedere con uno scambio a titolo definitivo che veda coinvolto anche Riccardo Sottil, passato a gennaio in prestito al Milan con diritto di riscatto a 10 milioni. La trattativa è ben avviata.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.