Calciomercato Milan, per il sogno proibito si può anche scambiare Leao
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, per il sogno proibito si può anche scambiare Leao

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, ipotesi scambio di attaccante per arrivare al sogno proibito di Pioli e Maldini. Il vice-Ibra designato

Il Milan potrebbe optare per un clamoroso scambio con la Fiorentina per arrivare al sogno proibito Dusan Vlahovic. Il centravanti gigliato, vero pupillo di Pioli e Maldini, è valutato circa 50 milioni di euro da Rocco Commisso che difficilmente fa sconti per i proprio gioielli.

Proprio per questo motivo, scrive Calciomercato.com, i rossoneri starebbero pensando di inserire nell’offerta da presentare al Patron italo-americano anche il cartellino di Rafael Leao, giocatore non apertamente sul mercato, ma più che valida pedina di scambio nel caso in cui i rossoneri volessero affondare il colpo per Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.