Calciomercato Milan, Pedullà: «Renato Sanches? Ama i rossoneri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Pedullà: «Renato Sanches? Ama i rossoneri»

Pubblicato

su

Intervenuto con un tweet sul proprio account ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato del Milan in vista di gennaio

Intervenuto con un tweet sul proprio account ufficiale, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato del Milan in vista di gennaio:

RENATO SANCHES – «Renato Sanches ama il Milan: poco più di 4 anni fa era andato a un centimetro, aveva detto sì, poi il Bayern lo mandò allo Swansea. E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni 5 giorni, siamo seri. Ovviamente alle condizioni del Milan»

CENTROCAMPO MILAN – «Per quel ruolo il Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. Kamara ha mercato in Premier ed era stato seguito anche dalla Lazio»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.