Calciomercato Milan, Pedullà: «I rossoneri su un attaccante della Serie B»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Pedullà: «I rossoneri su un attaccante della Serie B»

Pubblicato

su

Calciomercato Hotel Melia

Calciomercato Milan: Alfredo Pedullà ha parlato del continuo interesse dei rossoneri per un attaccante che attualmente milita in Serie B

Secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Milan starebbe continuando a puntare il centravanti dell’Ascoli Gianluca Scamacca. Ecco le sue parole:

«Scamacca tornerà al Sassuolo per fine prestito nella speranza che la stagione dell’Ascoli regali almeno la salvezza, dopo le ultime e superficiali decisioni del patron Pulcinelli. Scamacca avrà grande mercato: lo scorso febbraio vi avevamo raccontato che l’Inter ci aveva seriamente provato e che nelle ultime ore della sessione invernale anche il Milan era uscito allo scoperto. Proprio il Milan ha continuato a seguirlo e ad apprezzarlo (molto)». Già diverse settimane fa la redazione di Milan News 24 aveva avuto conferme sull’interesse dei rossoneri per il centravanti italiano intervistando direttamente l’agente di Scamacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.