Calciomercato Milan, non tramonta la pista Sensi: può arrivare a giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, non tramonta la pista Sensi: può arrivare a giugno

Pubblicato

su

Sensi

Calciomercato Milan, i rossoneri continuano a puntare Sensi ma per giugno: ecco le richieste del Sassuolo

Il Milan continua a sondare il calciomercato in vista della prossima sessione estiva, oltre alle operazioni intavolate ma non concluse riguardanti l’esterno offensivo, con Saint-Maximin nome più caldo, proseguono i sondaggi di Leonardo nei confronti di Stefano Sensi. Il regista italiano del Sassuolo aveva già sottolineato a gennaio il proprio interesse a trasferirsi al Milan ma poi la strenua resistenza dei neroverdi fece saltare tutto. Tuttavia il Milan sembra aver posto le basi per giugno dove cercherà, magari attraverso l’utilizzo di alcune contropartite tecniche come il giovane portiere Plizzari, di scalfire la richiesta di 25 milioni avanzata da Squinzi.

Stefano Sensi, regista italiano di 23 anni, ha quest’anno effettuato il proprio salto di qualità raccogliendo 18 presenze con 2 assist e un gol tanto da guadagnarsi la convocazione nella Nazionale di Roberto Mancini giocando l’ultima gara contro gli Stati Uniti in cui ha disputato tutti i 90 minuti e ricevendo un cartellino giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.