Martorelli: «Bonucci inaspettato, è lui il colpo dell'estate» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Martorelli: «Bonucci inaspettato, è lui il colpo dell’estate»

Pubblicato

su

bonucci

Ecco le parole di Giocondo Martorelli, agente FIFA, in merito al calciomercato del Milan da poco concluso

Settembre è tempo di bilanci di calciomercato, ancor più se il Campionato è stoppato dalle Nazionali. Il giudizio sugli investimenti del Milan (leggi qui) è quasi unanime: c’è soddisfazione ma forse mancavano uno/due tasselli per arrivare alla lode.

MARTORELLI SUL CALCIOMERCATO MILANGiocondo Martorelli, agente FIFA che, in passato, ha curato la procura di Bonaventura, ha così parlato a TMW del calciomercato dei rossoneri:

«Si è avvicinato ai piani più alti, direi che merita l’oscar del mercato. Ma c’è da dire che aveva tanto da fare. Lo ha fatto nel migliore dei modi, centrando obiettivi straordinari. Il colpo di quest’estate? Bonucci. Perché era una cosa inaspettata. Un’operazione avvenuta in pochi giorni. Grande determinazione e tempestività, il Milan ha portato a casa un giocatore straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.