Calciomercato Milan, da Keita a Roncaglia: ecco i nuovi obiettivi - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, da Keita a Roncaglia: ecco i nuovi obiettivi

Pubblicato

su

keita-balde-milan-lotito

L’edizione odierna di Repubblica riporta aggiornamenti sul caso Keita, ipotizzando per il Milan idee anche per difesa e centrocampo

Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan avrebbe riavviato i contatti con la Lazio per Keita Balde, provando uno degli ultimi tentativi per convincere il calciatore ad accettare il trasferimento in rossonero, anche se il senegalese predilige la Juventus. L’idea è quella di sostituire Niang (clicca qui), sempre più ai margini del progetto rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN, RONCAGLIA E KAMPL – Sempre Repubblica svela due nuovi profili che potrebbero essere tastati dal Milan nel rush finale di calciomercato: si tratta di Facundo Roncaglia, difensore argentino 30enne del Celta Vigo e di Kevin Kampl, mezzala slovena classe 1990 del Bayer Leverkusen. Sarebbero questi due i nuovi obiettivi rossoneri ipotizzati da Montella per completare la rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.