Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Kalinic a Milano entro giovedì

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Il Milan sta per chiudere l’affare con la Fiorentina, Kalinic potrebbe essere a Milano già Giovedì, Bacca al Villarreal per le visite

Era stato rimandato tutto al “dopo Ferragosto” e così è stato, entro giovedì dovrebbe chiudersi la trattativa tra Milan e Fiorentina per Nicola Kalinic, l’attaccante croato previo accordo tra le due società, secondo quanto riportato da Sportmediaset potrebbe essere a Milano nella giornata di domani. L’accordo per l’acquisto verrà stipulato sulla base di 25 milioni di euro alla società viola mentre il giocatore dovrebbe firmare un quadriennale da 3 milioni di euro stagionali più bonus. Un’operazione che fa il paio con quella che ha liberato Carlos Bacca in favore del Villarreal, il colombiano è tornato in Spagna per sottoporsi alle visite mediche, non al Siviglia come si era ipotizzato e come desiderato da lui stesso durante tutto il periodo di mercato. Con il Villarreal si è trovato un accordo sulla base di 2/3 milioni di euro per il prestito e 15/16 per il diritto di riscatto.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.