Calciomercato Milan, Jankto: Gustavo Gomez per chiudere l'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Jankto: Gustavo Gomez per chiudere l’affare

Pubblicato

su

Milan ed Udinese trattano il passaggio di Jankto in rossonero, la chiave di svolta della trattativa potrebbe essere Gustavo Gomez, seguito anche dal Boca Juniors

Sembra essere proprio lui il protagonista del mercato attuale rossonero, Jakub Jankto è l’obbiettivo principale della dirigenza rossonera, una mezz’ala molto interessante dal punto di vista tecnico che consentirebbe a Kessie di trovare un po’ di riposo nella seconda parte di stagione.

PROBABILE CONTROPARTITA – Secondo quanto riportato da Gazzetta dello sport, all’Udinese piace Gustavo Gomez, difensore in uscita da tempo dai piani del Milan e seguito anche dal Boca Juniors, che ne avrebbe chiesto il prestito con diritto di riscatto ai rossoneri. Mirabelli e Fassone vorrebbero cedere il paraguaiano in Argentina, incassare dunque il l’intero costo del cartellino da girare poi all’Udinese per Jankto come sopra citato, previo aggiunta per arrivare a coprire l’intero costo del cartellino del giocatore ceco. Tuttavia il club di Pozzo ha altri progetti: scambio di prestiti con obbligo di riscatto. L’Udinese valuta Jankto 25 milioni di euro trattabili, il Milan non va oltre ai 18. Di contro il Milan vorrebbe mantenere la valutazione di Gomez ad 8 milioni di euro, ai quali aggiungerne 10 per l’acquisto a titolo definitivo. La trattativa è in corso, lo testimonia una cena andata in scena tra Mirabelli e l’agente di Jankto, Giuseppe Riso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.