Calciomercato Milan, in arrivo un difensore per la Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, in arrivo un difensore per la Primavera

Pubblicato

su

Tiago Djalo

Il Milan sta per chiudere l’acquisto di Tiago Djalo, difensore 18enne dello Sporting Lisbona. Sarà un rinforzo per il settore giovanile

Leonardo rimasto a Milano, non vedrà la Finale di Supercoppa da Jeddah, continua a lavorare in sede di calciomercato per regalare al Milan nuovi talenti. Oltre ai nomi più quotati di Piatek e Sensi come possibili arrivi per la prima squadra, il dirigente brasiliano nelle prossime ore potrebbe chiudere per l’acquisto di Tiago Djalo, difensore centrale portoghese classe 2000 dello Sporting Lisbona in scadenza di contratto al termine della stagione. Originario della Guinea, Djalo verrà inizialmente consegnato alla Primavera di Giunti per poi valutarne con calma e cautela un eventuale salto con la prima squadra nei prossimi anni.

Tiago Djalo ha disputato quest’anno 20 presenze con lo Sporting Under 23 totalizzando anche un gol, ottimo anche il suo rendimento con le giovanili della nazionale portoghese con cui ha disputato (dall’under 17 all’under 19) 18 presenze e realizzato una rete. Forte fisicamente grazie anche ai 190 centimetri di altezza ricorda in atleticità Thiago Silva anche se, ovviamente, meno dotato dal punto di vista tattico e di mercatura. Un talento tutto da forgiare visti anche i soli 18 anni d’età, Leonardo l’ha quasi preso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.