Calciomercato Milan: il papà di Reina chiama la Juve, Laxalt senza offerte
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il papà di Reina chiama la Juve, Laxalt senza offerte

Pubblicato

su

Reina

Calciomercato Milan, il punto sulle cessioni: il padre di Pepe Reina non disdegna un approdo del figlio alla Juventus. Laxalt al momento non ha mercato

A meno di un mese dall’inizio ufficiale del calciomercato sono ancora tanti i nodi da sciogliere in Casa Milan: dal ritorno di Maldini al nome del futuro tecnico passando al direttore sportivo che delineerà le strategie anche delle probabili cessioni. Tra i tanti nomi in uscita a Milanello uno dei principali sembra essere quello di Diego Laxalt, deludente la sua prima stagione al Milan ma a quanto pare le sirene del calciomercato almeno per il momento non sembrano fare il suo nome. «Il Milan non ci ha chiamati e nemmeno il Torino o altri club – ha detto l’agente del terzino uruguayano a Calciomercato.com – Sono sicuro che se dovessero esserci club interessati il Milan mi chiamerebbe». 

Situazione radicalmente diversa invece per Pepe Reina che, nonostante inizialmente non fosse mai stato inserito nella lista dei cedibili, ha aperto ad un possibile approdo della Juventus di Sarri. A confermarlo è il papà del portiere spagnolo che intervistato da Radio Kiss Kiss ha così parlato: «Non so se Sarri andrà alla Juventus. Ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori al mondo al Napoli e vincendo al Chelsea. Mio figlio con lui alla Juve? È il club più vincente d’Italia, lui è un professionista. Non avrebbe problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.