Calciomercato Milan, il Barça lo ripropone: i rossoneri hanno detto "no"
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, il Barça lo ripropone: i rossoneri hanno detto “no”

Pubblicato

su

Massara

Dopo mesi di distanza questa volta è il Barcellona a bussare alla porta del Milan per proporre il talento: i rossoneri non ci stanno

Dopo quasi sei mesi è ancora Jain-Clair Todibo il frutto della “discordia” tra Barcellona e Milan: il talento francese è rientrato in catalonia dopo il prestito allo Schalke e ora è pronto a fare nuovamente le valige in cerca di un nuovo trasferimento.

Nei giorni scorsi il Barcellona avrebbe proposto Todibo anche al Milan ma il club rossonero ha seccamente negato il proprio interesse. Il motivo? Dopo averlo lungamente trattato ad inizio 2020, il club rossonero è rimasto molto deluso dal seguente esito: dopo aver accettato l’offerta dei rossoneri, Todibo preferì trasferirsi in Bundesliga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.