Calciomercato Milan: idea Dzeko, pronto il tesoretto per il bosniaco - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: idea Dzeko, pronto il tesoretto per il bosniaco

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, per giugno idea Dzeko: c’è un rammarico più grande degli altri in casa rossonera, ossia quello di non aver preso quel centravanti da 20 gol che avrebbe potuto risolvere tanti grattacapi

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Edin Dzeko è uno dei primi nomi sulla lista di Fassone e Mirabelli per l’estate. Un nome che divide la piazza rossonera ma che rappresenta appieno ciò che manca al Milan: un attaccante in grado di chiudere la stagione, considerando tutte le competizioni, oltre i 20 gol. La Roma sarebbe anche disposta a cedere Dzeko – sarà costretta qualora i giallorossi arrivassero quinti o comunque fuori dalla Champions – per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Il Milan ha un budget inferiore rispetto alla scorsa stagione ma potrebbe avere un tesoretto grazie ad alcuni giocatori non proprio centrali nel progetto.

CALCIOMERCATO MILAN, IL TESORETTO – Il primo è Carlos Bacca, in prestito al Villarreal: il colombiano preferirebbe restare in Spagna e spera che il club iberico decida di riscattarlo a 16 milioni di euro dal Milan. Un altro nome che potrebbe lasciare definitivamente il club rossonero è Nikola Kalinic, voluto a tutti i costi da Montella ma non in grado di far fare il salto di qualità sperato. La valutazione che il Milan fa è di circa 18/20 milioni di euro, cifra che potrebbe stuzzicare il mercato cinese ma anche club tedeschi: Wolfsburg, Eintracht Francoforte e Hoffenheim, infatti, hanno messo gli occhi sul croato. Il Milan medita, osserva e aspetta: sarà Dzeko il suo centravanti del futuro?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.