Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, comunicazione al top player e decisione presa: ipotesi che lascia di stucco. I dettagli

Milan news 24

Pubblicato

su

ibrahimovic-furlani-moncada

Calciomercato Milan, il club ha deciso di non procedere con il rinnovo con aumento per Theo Hernandez: cessione o addio a zero nel 2026

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan ha preso una decisione precisa su Theo Hernandez comunicandola agli agenti e al diretto interessato: i rossoneri non intendono procedere con il rinnovo con aumento al terzino francese, attualmente in scadenza a giugno del 2026.

Le opzioni dunque sono due: la cessione in estate, ad un anno dalla scadenza del contratto; oppure l’addio a parametro zero nel 2026 se Theo dovesse rifiutare tutte le eventuali proposte pervenute (che al momento latitano). L’unica possibilità di riaprire la trattativa per il prolungamento è quella per cui Theo Hernandez decida di prolungare alle stesse condizioni economiche attuali, ovvero 5 milioni bonus inclusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.