Calciomercato Milan: De Paul saluta l'Udinese, Maldini lo punta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: De Paul saluta l’Udinese, Maldini lo punta

Pubblicato

su

De Paul

Calciomercato Milan: Rodrigo De Paul annuncia l’addio all’Udinese. Il suo futuro potrebbe tingersi di rossonero nella prossima stagione

«Voglio lottare per lo Scudetto e la Champions, ma la gente di Udine sappia che ho dato tutto» – così Rodrigo De Paul al termine del match vinto dai friulani a Reggio Emilia contro il Sassuolo nell’ultima gara di Serie A.

Sull’ala argentina ci sarebbero quattro top club italiani: Napoli, Inter, Juventus e Milan. Gli ultimi due in particolar modo sarebbero i favoriti. La Vecchia Signora può contare sulla grande amicizia che esiste tra Dybala e lo stesso De Paul, ma il Diavolo avrebbe giocato la carta Paolo Maldini. Il dirigente rossonero già da un anno segue le prestazioni del ragazzo e ora vorrebbe portarlo alla coorte di Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.