Calciomercato Milan: Baselli? Locatelli potrebbe essere la carta giusta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Baselli? Locatelli potrebbe essere la carta giusta

Pubblicato

su

mirabelli

Al Milan serve un centrocampista e piace Baselli del Toro, inoltre non si placa l’interesse per Jankto dell’Udinese così come per Fofana e Walcott

Nonostante le premesse di Fassone relative ad un mercato di assestamento, in casa Milan c’è aria di entrate, il nome nuovo per il centrocampo rossonero è quello di Daniele Baselli, classe 1992 ed attualmente in forza al Toro.

PROGETTO A LUNGO TERMINE – Il centrocampista del Torino come detto  è molto apprezzato dal Milan,Mirabelli in questi giorni lo ha seguito come possibile inserimento per la mediana. L’intento del Milan sarebbe quello di portarlo a Milano già a Gennaio ma il Toro frena e Mihajlovic non avrebbe alcuna intenzione di perdere uno dei suoi centrocampisti più in palla del momento . Dunque se ne potrebbe riparlare a Giugno, magari inserendo qualche contropartita.

SCAMBIO CON LOCATELLI- Una mossa interessante da parte del Milan potrebbe essere lo scambio con Manuel Locatelli, da sempre apprezzato dal Toro che lo inserirebbe senza dubbio tra i titolari, previo ok da parte del nuovo tecnico dopo l’esonero di Mihajlovic, consentendogli così di giocare sempre dal primo minuto, cosa che fino ad ora non è quasi mai avvenuta. Locatelli potrebbe quindi rappresentare la prima opportunità di scambio per portare Baselli al Milan già a Gennaio.

CONTATTI CON UDINE– Un altro nome citato da tempo è quello di Jakub Jankto, il giocatore ad Udine starebbe soffrendo l’arrivo di Oddo, il quale non sembra mostrargli molta fiducia. D’altro canto la società non vuole cedere almeno per Gennaio, più probabile a Giugno a meno che il Milan non faccia valere il discorso contropartite anche con la famiglia Pozzo, il quale avrebbe trai i suoi giocatori anche Seko Fofana che i rossoneri seguono da tempo. Difficoltà proprio come per Theo Walcott, insomma il Milan necessita di un centrocampista che sia centrale o mezz’ala fa poca differenza, l’importante è che sia fisico e tecnico in fase di impostazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.