Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Milan, Congerton nuovo DS del club? Ecco tutti i colpi messi a segno dall’ex Atalanta

Milan news 24

Published

on

Congerton

Calciomercato Milan, Congerton possibile nuovo DS del club rossonero: ecco tutti i colpi dell’ex dirigente dell’Atalanta oggi all’Al-Ahli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Lee Congerton è il favorito per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Il dirigente gallese, attualmente all‘Al-Ahli, ha un profilo europeo e un’esperienza che lo rendono adatto a questo ruolo.


In carriera, Congerton ha dimostrato di saper individuare talenti importanti, come Hakan Calhanoglu all’Amburgo e Ademola Lookman, Ederson e Rasmus Hojlund all’Atalanta.
Quest’ultima esperienza è particolarmente rilevante, considerando che Congerton ha contribuito a costruire un progetto di successo a Bergamo. Le sue credenziali lo rendono un candidato credibile per il ruolo di direttore sportivo del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.