Calcio femminile, Orobica-Milan 0-1: decide Giacinti, rossonere in corsa per lo Scudetto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calcio femminile, Orobica-Milan 0-1: decide Giacinti, rossonere in corsa per lo Scudetto

Pubblicato

su

Giacinti

Vittoria importante a Bergamo per il Milan femminile che grazie alla rete di Valentina Giacinti prosegue la corsa allo Scudetto

Il successo ottenuto oggi dal Milan Femminile a Bergamo sul campo dell’Orobica ha permesso alle ragazze di Carolina Morace di continuare la propria corsa per lo Scudetto piazzandosi al terzo posto ma a sole due lunghezze dalla prima posizione attualmente occupata dalla capolista Juventus. Decisiva la rete di Valentina Giacinti che alla mezzora del primo tempo ha superato il portiere dei padroni di casa insaccando il gol partita.

Ora, come detto, la squadra di Carolina Morace vola a 45 punti portandosi a meno uno dalla Fiorentina e meno due dalla Juventus capolista, le quali si affronteranno domani nello scontro diretto all’Allianz Stadium. Il sogno Scudetto per le rossonere non è dunque ancora del tutto svanito per il Milan che ha ancora tre giornata per tentare di superare le due concorrenti e arrivare al primo posto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.