Calabria chiede tempo: «Siamo ancora in costruzione, faremo grandi cose» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calabria chiede tempo: «Siamo ancora in costruzione, faremo grandi cose»

Pubblicato

su

calabria milan under 21

La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Davide Calabria direttamente dal ritiro dell’Under 21

Domani l’Italia Under 21 di Locatelli, Cutrone e Calabria sfiderà i pari età di Israele nella quarta amichevole del nuovo corso guidato sempre da Gigi Di Biagio, dopo la sconfitta in semifinale agli Europei contro la Spagna lo scorso giugno.

LE PAROLE DI CALABRIA – Proprio il giovane terzino rossonero – 3 presenze stagionali, 1 assist a referto contro l’Udinese – ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al periodo di forma della squadra milanista:

«Anche nel Milan c’è tanto talento, peccato per le ultime partite, ma sono molto fiducioso. Poi ci sta che i tifosi e gli addetti ai lavori ci critichino, perché c’è stato un mercato importante, ma credo sia normale avere delle difficoltà all’inizio, siamo ancora in costruzione. Con il lavoro e con il tempo riusciremo a fare grandi cose».

MONTELLA E DERBY – «Con Montella mi trovo bene, mi sta dando fiducia e sono contento. Il derby? Da tifoso e da giocatore c’è sempre un po’ di tensione: di sicuro si affrontano due grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.