Calabria: «Gennaio sarà un mese fondamentale e il nostro obiettivo è vincere la seconda stella»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria: «Gennaio sarà un mese fondamentale e il nostro obiettivo è vincere la seconda stella»

Pubblicato

su

Calabria: «Gennaio sarà un mese fondamentale e il nostro obiettivo è vincere la seconda stella». Le parole del capitano rossonero

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Sky direttamente dal ritiro di Dubai. Ecco le parole del difensore del Milan:

INFORTUNIO – «Ho recuperato dall’infortunio. Non mi aspettavo un inizio di stagione così lungo e nemmeno un Napoli così forte: i partenopei stanno facendo un campionato incredibile. Gennaio sarà un mese fondamentale perché loro hanno molto scontri diretti. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere. Vincere la seconda stella è un obiettivo, sarà più difficile dello scorso anno».

TOTTENHAM – «Sono più avanti di noi a livello europeo, ma noi vogliamo andare avanti e non vediamo l’ora di affrontarli».

MANCATA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE – «Ormai è tardi per avere rimpianti, è anche inutile parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.