Cairo: «Operazione Niang costata 15 mln. Belotti? Mai avuto paura di perderlo» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cairo: «Operazione Niang costata 15 mln. Belotti? Mai avuto paura di perderlo»

Pubblicato

su

cairo milan niang belotti

Intervenuto a Radio Sportiva, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del calciomercato granata, con particolar menzione su Niang e Belotti

Ultimo giorno di calciomercato piuttosto attivo per il Torino che ha ufficializzato l’arrivo di Niang (clicca qui) dal Milan ed ha ceduto Zappacosta al Chelsea per 25 mln. Il presidente granata Cairo, a Radio Sportiva, ha fatto il punto della situazione:

«Per Zappacosta è arrivata un’offerta irrinunciabile e per Benassi invece è stata una questione di modulo e su quello che era più giusto per lui. L’offerta del Chelsea ci ha permesso però di essere più sereni per l’operazione di Niang, che ci costerà un totale di 15 milioni ed è la più costosa anche rispetto a quella di Ljajic che era da 8 milioni».

BELOTTI – «Non ho mai avuto paura di perderlo. La mia decisione era di tenere Belotti se non fosse arrivato qualcuno a pagare la clausola, visto che nessuno si è avvicinato ero tranquillo. Resta con noi per questo campionato e poi vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.