Cagliari, ufficiale: ecco Van der Wiel, triennale per l'olandese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale: ecco Van der Wiel, triennale per l’olandese

Pubblicato

su

Oggi è arrivata l’ufficialità dell’acquisto da parte del Cagliari dell’ex PSG ed Ajax Gregory Van der Wiel

Il Cagliari, prossimo avversario del Milan a San Siro, ha messo a segno un importante colpo in vista della stagione appena iniziata. È ufficiale, infatti, l’arrivo del terzino Van der Wiel.

IL COMUNICATO ANSA – «Ora è ufficiale: Gregory Van der Wiel, classe 1988, difensore esterno destro olandese, è un giocatore del Cagliari. Già scelta la maglia: indosserà la numero due. Van Der Wiel arriva dal Ferenbahce, ma ha giocato anche nell’Ajax e nel Paris Saint Germain. Ha disputato 46 partite con la nazionale olandese. Occuperà in campo proprio la posizione di Isla, passato quest’estate al Fenerbache. Il giocatore olandese era in Sardegna da qualche giorno, ma l’annuncio del club è arrivato questo pomeriggio. L’acquisto è a titolo definitivo: il difensore ha infatti firmato un contratto triennale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.