Cagliari-Milan, diretta tv e streaming: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, diretta tv e streaming: ecco come vederla

Pubblicato

su

Gattuso

Cagliari-Milan, si gioca questa sera alle 18, Gattuso non ha ancora sciolto completamente i dubbi in attacco anche se Kalinic dovrebbe essere preferito ad Andrè Silva. Panchina per Cutrone, Biglia titolare

28 punti per il Milan, 20 per il Cagliari. La differenza tra le due squadre è minima anche in relazione alla differenza reti. Il Milan ha segnato 25 goal e ne ha subiti 27, il Cagliari ne ha segnati 18 e ne ha subiti 31. Il tutto fa presupporre che assisteremo ad una gara complicata da entrambe le parti, il Milan dovrà ripartire dalla gara con il Crotone, dove nonostante le poche conclusioni a rete ha comunque tenuto possesso palla ed iniziativa, utili ad impedire agli avversari di creare manovre pericolose. Fischio d’inizio ore 18.

CAGLIARI-L’unica assenza tra i titolari per Diego Lopez è quella dello squalificato Joao Pedro. Cragno, in porta  dovrebbe essere preferito a Rafael, in difesa Pisacane è in vantaggio su Andreolli, convocato anche il nuovo acquisto Castan. In attacco Sau supera Farias per fare coppia con Pavoletti.

MILAN- Kalinic molto probabilmente partirà dal primo minuto, Gattuso ha provato Andrè Silva ma sembra orientato verso la conferma del croato che giocherà al fianco di Suso e Calhanoglu. A centrocampo Biglia dovrebbe riprendere il suo posto in regia mentre in difesa Calabria partirà dall’inizio al posto di Abate, non ancora al meglio.

TV E STREAMING- La gara sarà trasmessa in diretta sia sul satellite attraverso i canali Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Supercalcio (telecronaca di Federico Zancan e Massimo Ambrosini). Inoltre sarà possibile seguire la gara su Mediaset Premium, canale Premium Sport (telecronaca di Fabrizio Ferrero e Nando Orsi). La partita sarà anche visibile in streaming per i rispettivi abbonati  mediante Sky Go e Mediaset Premium da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). La diretta sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 17:30, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il delicatissimo match delle 18.00.

CAGLIARI (3-5-1-1)- Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau; Pavoletti. All. Lopez

MILAN (4-3-3)- G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.