Connect with us

News

Cabal salterà Juventus Milan: stop per infortunio dopo la Champions

Milan news 24

Published

on

Cabal

Cabal salterà Juventus Milan: stop per infortunio dopo la Champions. Segui le ultimissime sul club rossonero

Quella che doveva essere la consacrazione si è trasformata in un verdetto durissimo. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Juan Cabal hanno confermato i timori dello staff medico della Juventus: per il terzino colombiano classe 2001 si tratta di una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra, un infortunio che lo costringerà a un nuovo, lungo stop.

La diagnosi, diramata dopo gli accertamenti al J|Medical, parla chiaro: la “favola” del ritorno in campo dopo quasi un anno per la rottura del crociato è stata bruscamente interrotta. Secondo le previsioni di Sky Sport, per infortuni di questo tipo lo stop è di almeno un mese e mezzo. Cabal salterà dunque tutte le partite di ottobre e la prima parte di novembre, sperando in un rientro ipotetico per la sfida contro la Fiorentina del 22 novembre.

Beffa Atroce: L’Eroe del Pareggio Fermato Sul Più Bello

Per il giovane colombiano, questa è una beffa atroce. Era tornato da poco a disposizione di Igor Tudor, il tecnico croato della Vecchia Signora, e aveva già lasciato il segno, ergendosi a eroe del pareggio contro l’Atalanta. Ieri, a Villarreal, aveva avuto la sua grande occasione: la prima partita da titolare. Ma la sua gara è durata appena 15 minuti, prima di accasciarsi a terra e lasciare il campo in lacrime.

Per la Juventus, la perdita di un giocatore di qualità e spinta sulle fasce è una tegola pesantissima che complica i piani di Tudor. La Vecchia Signora e i suoi tifosi si stringono ora attorno a Cabal, sperando che il difensore possa superare anche questa prova con la forza d’animo che lo ha sempre contraddistinto.

Focus Milan: La Nuova Era del Diavolo

Mentre la Vecchia Signora affronta i suoi problemi di infermeria, l’attenzione del calcio italiano si sposta anche sul Milan, prossima sfidante bianconera, che ha iniziato la stagione con un netto cambio di marcia e rinnovate ambizioni. Il Diavolo ha puntato su una nuova struttura tecnica: Igli Tare, l’esperto dirigente albanese, il nuovo DS del Milan, mentre Massimiliano Allegri, il livornese già Scudettato, il nuovo allenatore. Questa combinazione di esperienza manageriale e rigore tattico sta già dando i suoi frutti, proiettando i rossoneri tra le protagoniste indiscusse della Serie A.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.