Connect with us

Calciomercato

Bucchioni parla dell’interesse del Milan per Tiago Gabriel: «Discorso aperto, ma impossibile che arrivi a gennaio. Vi spiego perché»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Bucchioni

Bucchioni, nel suo editoriale per Tmw, parla così dell’interesse del Milan per il difensore del Lecce, Tiago Gabriel

Il mercato del Milan inizia a muoversi con decisione verso il reparto arretrato. Nel suo ultimo editoriale su TMW, il giornalista Enzo Bucchioni ha acceso i riflettori su un nome che sta scalando le gerarchie di gradimento a Casa Milan: Tiago Gabriel. Il difensore portoghese, pilastro del Lecce, rappresenta l’ennesimo talento scovato dall’intuizione di Pantaleo Corvino, capace di portare nel Salento profili di alto livello a costi contenuti.

Nonostante la giovane età, la valutazione del calciatore è già schizzata alle stelle. Bucchioni sottolinea come la trattativa sia tutt’altro che semplice: «Gli occhi sono tutti per il centrale difensivo Tiago Gabriel osservato ieri sera da vicino. Il Lecce chiede una ventina di milioni (tanto)». La cifra è importante, ma giustificata dalle prestazioni di un ragazzo di soli 21 anni che ha già dimostrato grande personalità e fisicità nel massimo campionato italiano.

Bucchioni, un’opzione per l’estate di Massimiliano Allegri

Difficilmente l’operazione potrà concludersi in questa finestra di mercato, poiché la priorità assoluta dei salentini è mantenere la categoria. Tuttavia, il club rossonero si è già mosso d’anticipo per assicurarsi una corsia preferenziale rispetto alla concorrenza. Come riportato nell’editoriale: «È quasi impossibile prenderlo ora: i salentini devono salvarsi. Il discorso è aperto, intanto il Milan ha un’opzione».

Questo scenario permetterebbe a Massimiliano Allegri di accogliere un rinforzo di qualità per la prossima stagione, andando a ringiovanire una difesa che necessita di nuove energie. Sebbene il prezzo fissato dal Lecce sia elevato, il Milan sembra intenzionato a sfruttare questo vantaggio strategico per bruciare sul tempo gli altri club interessati al gioiellino portoghese.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×