Brahim Diaz: Pioli spiega il motivo della sua titolarità
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz: Pioli spiega il motivo della sua titolarità

Pubblicato

su

Brahim Diaz è stato utilizzato a sorpresa titolare da Stefano Pioli che dopo la gara contro il Torino ha spiegato i motivi

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Stefano Pioli ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a schierare Brahim Diaz titolare nelle ultime due uscite del Milan:

«Sicuramente la sua condizione è in crescita. Credo che nel finale di campionato è utile sfruttare le condizioni fisiche. Un giocatore non può essere al top per undici mesi. Brahim sta facendo bene nelle ultime partite, la scelta su di lui sta nel fatto che volevo Calhanoglu a sinistra, fare un lavoro difensivo. La scelta è stata più importante nel spostare Calha, senza palla è importante che i giocatori sappiano muoversi. Lui e Brhaim Diaz sono intelligenti e sanno fare questo lavoro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.